L’agenzia

Chi siamo

Nel gennaio del 2022 un gruppo di professionisti affiatati e appassionati ha dato alla luce ADVision. Una giovane agenzia di comunicazione, certo, ma solo anagraficamente: la somma delle esperienze di ciascun membro del nostro staff supera di gran lunga gli anni di regno della Regina Elisabetta

Costruiamo i nostri progetti sulle reali esigenze e risorse dei nostri clienti. Siamo il vostro braccio destro della comunicazione, seduti dalla stessa parte del tavolo.

Head
Quarter

CEO
Angelo Falcone

CHIEF CTO
Francesco Di Candia

Project
Management

PROJECT MANAGER
Raffaella Distaso

DIGITAL STRATEGIST
Roberto Damato

Creative
Division

GRAPHIC DESIGNER
Luigi Cascella

VIDEOMAKER e PHOTOGRAPHER
Alessandro Dipalo

Developer

SENIOR DEVELOPER
Francesco Di Candia

JUNIOR DEVELOPER
Teresa Decorato

Di cosa ci occupiamo in ADVision

Costruiamo l’identità digitale di un brand o di un’azienda, studiando i suoi obiettivi, analizzando le sue potenzialità e creando presupposti per nuove prospettive.

Ci occupiamo di rispondere alle esigenze concrete e imminenti, di strutturare strategie di advertising efficaci e proporzionate.

Produciamo contenuti video e foto, efficaci, contemporanei e professionali.

Siamo al fianco dei nostri clienti e talvolta, riusciamo a capirli meglio di loro stessi.

Ascolto
Flessibilità
Organizzazione

In ADVision abbiamo il pregio non solo di conoscere, ma anche di avere esperienza nel coordinamento degli strumenti di comunicazione per diversi servizi, poiché il nostro è un approccio multidisciplinare e multipiattaforma.

Ogni progetto richiede attenzione e scelta degli strumenti più efficaci, studiando le strategie in base alla effettiva capacità di investimento del cliente e a concreti obiettivi, non solo di vendita.

Da una semplice chiacchierata, possono nascere grandi progetti.
Premi e riconoscimenti

"Sorridere Di Piacere"

Sorridiamo di piacere perché il nostro spot “Sorridere di piacere” realizzato per Pastaio Maffei, ha vinto il primo premio tra 332 partecipanti al Gaia International Film Festival.

Vogliamo ringraziare, oltre alla giuria del concorso per averlo selezionato tra tanti, il Pastaio Maffei per l’opportunità e la fiducia.