Farsi conoscere senza spendere un patrimonio è possibile
Le piattaforme di advertising sono simili tra loro e ognuna possiede caratteristiche peculiari che possono essere più o meno adatte ai tuoi obiettivi di marketing.
Partiamo dall’analisi della tua attività, del settore di riferimento e del prodotto o servizio e definiamo insieme gli obiettivi della campagna, individuando tra le altre cose, il pubblico di riferimento.
A questo punto strutturiamo la tua strategia scegliendo le giuste piattaforme e definendo il budget pubblicitario per ogni campagna, in base alla piattaforma più adatta e agli obiettivi da raggiungere.
Google ADS offre molte possibilità di investire il budget pubblicitario in modo davvero efficace. Oltre alla rete di ricerca, si possono sfruttare i posizionamenti su YouTube o sui migliaia di siti che fanno parte dell’ampia rete di partner di Google.
Meta è forse la piattaforma più utilizzata grazie alla grande varietà di posizionamenti. Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp e una rete di siti partner, ti consentono di rivolgerti ad un pubblico molto vasto utilizzando immagini, video, reel e stories personalizzate e originali.
LinkedIn è il social nato per aziende e professionisti, per questo davvero utile per strategie di advertising B2B!
Possiamo infatti targetizzare precisamente chi lavora in determinati settori o chi ricopre ruoli aziendali specifici con contenuti realizzati ad hoc e strutturati per dialogare con un pubblico esperto.
Per raggiungere un pubblico giovane e dinamico le ads di TikTok sono l’ideale!
Per questo social, costantemente in crescita e totalmente basato su contenuti video di rapida fruizione, creiamo inserzioni d’effetto grazie al supporto fondamentale dei nostri videomaker e creativi.
Siamo un’agenzia di comunicazione e i nostri progetti multidisciplinari e multipiattaforma, sono costruiti sulle reali esigenze e risorse dei nostri clienti.
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