Digital Advertising

Ma dove vai se l’advertising non ce l’hai?

Farsi conoscere senza spendere un patrimonio è possibile

Budget più efficaci con soluzioni personalizzate

È necessario avere una strategia, essere lungimiranti e critici, focalizzarsi sugli obiettivi e conoscere gli strumenti 

Le piattaforme di advertising sono simili tra loro e ognuna possiede caratteristiche peculiari che possono essere più o meno adatte ai tuoi obiettivi di marketing.

Partiamo dall’analisi della tua attività, del settore di riferimento e del prodotto o servizio e definiamo insieme gli obiettivi della campagna, individuando tra le altre cose, il pubblico di riferimento.

A questo punto strutturiamo la tua strategia scegliendo le giuste piattaforme e definendo il budget pubblicitario per ogni campagna, in base alla piattaforma più adatta e agli obiettivi da raggiungere.

Google ADS

Google ADS offre molte possibilità di investire il budget pubblicitario in modo davvero efficace. Oltre alla rete di ricerca, si possono sfruttare i posizionamenti su YouTube o sui migliaia di siti che fanno parte dell’ampia rete di partner di Google.

Meta ADS

Meta è forse la piattaforma più utilizzata grazie alla grande varietà di posizionamenti. Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp e una rete di siti partner, ti consentono di rivolgerti ad un pubblico molto vasto utilizzando immagini, video, reel e stories personalizzate e originali.

LinkedIn ADS

LinkedIn è il social nato per aziende e professionisti, per questo davvero utile per strategie di advertising B2B!
Possiamo infatti targetizzare precisamente chi lavora in determinati settori o chi ricopre ruoli aziendali specifici con contenuti realizzati ad hoc e strutturati per dialogare con un pubblico esperto.

TikTok ADS

Per raggiungere un pubblico giovane e dinamico le ads di TikTok sono l’ideale! 

Per questo social, costantemente in crescita e totalmente basato su contenuti video di rapida fruizione, creiamo inserzioni d’effetto grazie al supporto fondamentale dei nostri videomaker e creativi.

Se non sai da dove partire, parliamo insieme delle strategie di advertising più adatte alla tua attività e al tuo budget di investimento.