In ADVision lavoriamo in modo multidisciplinare e multipiattaforma unendo in uno stesso piano strategico attività tra loro differenti e profondamente collegate.
Puoi includere nelle pagine del tuo sito internet più moduli di acquisizione in modo da aumentare le probabilità che un utente possa incontrare la possibilità di iscriversi (ps: riserva sempre un premio per ringraziarlo!). Oppure puoi acquistare una lista di utenti profilata a cui proporre l’iscrizione alla newsletter e iniziare un’attività di content strategy per trasformare un utente interessato in un cliente.
Non sarà per nulla strano ricevere un coupon di sconto per riacquistare un prodotto, oppure la comunicazione in anteprima di una vendita promozionale riservata agli iscritti. Così come puoi chiedere in maniera riservata di esprimere un’opinione sui tuoi prodotti e servizi per conoscere il gradimento e migliorare sempre di più il tuo sito.
Attivare un servizio di iscrizione alla newsletter sul tuo sito internet, ben strutturato e rispettoso della privacy del tuo utente, ti consente di iniziare un dialogo con un utente davvero interessato che ha scelto spontaneamente di ricevere le tue comunicazioni.
L’obiettivo è raccontare e raccontarsi, rendere interessante il proprio servizio o prodotto, comunicare la passione verso il proprio lavoro. Ed è proprio qui che l’email marketing ci offre una marcia in più: curare lo storytelling dell’email marketing è davvero efficace quando ha come obiettivo, prima ancora che vendere, quello di informare.
Via email abbiamo l’impressione di dialogare in prima persona e in maniera riservata con il nostro interlocutore
Attivare un servizio di iscrizione alla newsletter sul tuo sito internet, ben strutturato e rispettoso della privacy del tuo utente, ti consente di iniziare un dialogo con un utente davvero interessato che ha scelto spontaneamente di ricevere le tue comunicazioni.
Se hai attivo un servizio e-commerce attualmente il tuo cliente riceve già delle email dal tuo sito
Non sarà per nulla strano ricevere un coupon di sconto per riacquistare un prodotto, oppure la comunicazione in anteprima di una vendita promozionale riservata agli iscritti. Così come puoi chiedere in maniera riservata di esprimere un’opinione sui tuoi prodotti e servizi per conoscere il gradimento e migliorare sempre di più il tuo sito.
Combinando varie strategie
Puoi includere nelle pagine del tuo sito internet più moduli di acquisizione in modo da aumentare le probabilità che un utente possa incontrare la possibilità di iscriversi (ps: riserva sempre un premio per ringraziarlo!). Oppure puoi acquistare una lista di utenti profilata a cui proporre l’iscrizione alla newsletter e iniziare un’attività di content strategy per trasformare un utente interessato in un cliente.
Saper conquistare la fiducia di un cliente è il modo migliore per garantirsi che tornerà. Ma come fare online?
L’obiettivo è raccontare e raccontarsi, rendere interessante il proprio servizio o prodotto, comunicare la passione verso il proprio lavoro. Ed è proprio qui che l’email marketing ci offre una marcia in più: curare lo storytelling dell’email marketing è davvero efficace quando ha come obiettivo, prima ancora che vendere, quello di informare.
Abbiamo sicuramente un piano per te
Siamo un’agenzia di comunicazione e i nostri progetti multidisciplinari e multipiattaforma, sono costruiti sulle reali esigenze e risorse dei nostri clienti.
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