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Informazioni sulla protezione dei dati per gli utenti del sito di ADVision ai sensi dell’Art. 13 e 21 GDPR 

ADVision Srl si impegna a proteggere i vostri  dati personali. Questa politica sulla privacy dei dati personali ha lo scopo di informarti su come raccogliamo, utilizziamo e trasferiamo i tuoi dati personali.

Titolare del trattamento:
ADVision Srl, Via Foggia 165, Barletta (BT) (“Advision”) è il Titolare del trattamento dei vostri dati personali.

Le informazioni raccolte e gli scopi per i quali vengono raccolte:
Raccogliamo solo i dati personali necessari per l’esecuzione delle Vostre richieste di informazioni, preventivi e ricontatto, raccogliamo i dati personali che sono necessari per l’esecuzione di un contratto o che sono necessari allo scopo di soddisfare un legittimo interesse di Advision.

  1. Elaboriamo il vostro nome/ragione sociale, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo e codice fiscale/partita iva ai sensi dell’Art. 6  comma. 1 Lett. B e lett.. f GDPR in quanto queste informazioni sono necessarie per l’esecuzione del rapporto instaurato tra la vostra società e ADVision. Questo scopo comprende anche l’assistenza clienti. I dati necessari saranno trattati per l’esecuzione di quanto necessario e saranno cancellati entro 24 mesi dal suo termine / realizzazione. Durante questo periodo, i dati saranno conservati solo per rispondere alle richieste. Si prega di tenere presente che i dati non verranno cancellati fino al pagamento di eventuali fatture in sospeso. In caso di obblighi di conservazione previsti dalla legge, i dati in questione saranno archiviati per il periodo prescritto.
  2. Trattiamo i vostri dati anche a fini di marketing diretto, in particolare per l’invio di comunicazioni di marketing. Questo trattamento dei dati si basa sull’Art. 6 comma. 1 lett. f GDPR e sul nostro interesse a informarvi su nuovi prodotti e servizi. Ogni cliente ha il diritto di opporsi a questo tipo di trattamento dei dati. In caso di esercizio di tale diritto, interrompiamo il trattamento dei vostri dati per scopi di marketing diretto. Se i vostri dati vengono memorizzati esclusivamente per scopi di marketing diretto, verranno cancellati dopo che avrete fatto opposizione.

 

Per maggiori dettagli si veda il sottotitolo “Diritti dell’interessato”. Trasferimento dei dati a terzi: Trasmettiamo i vostri dati personali a terzi (ad es. ad istituti di credito per la gestione dei pagamenti, ad avvocati per l’esecuzione dei debiti, ecc.); Possiamo anche trasferire i vostri dati personali a fornitori di servizi esterni (ad es. fornitori di servizi IT, aziende che archiviano o distruggono dati, servizi di stampa, ecc.) che ci supportano nell’ambito dell’elaborazione dei dati commissionata secondo le nostre istruzioni. Si prega di notare che i nostri fornitori di servizi esterni che elaborano i dati per nostro conto sono tenuti ad adottare misure di sicurezza adeguate a proteggere i vostri dati personali in linea con le nostre politiche, e consentiamo loro di elaborare i vostri dati personali solo per scopi specifici e in conformità con le nostre istruzioni.

Potremmo trasferire i vostri dati in paesi al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE) a fornitori di servizi con sede all’estero. Ogni volta che i tuoi dati vengono trattati al di fuori dello SEE, sono protetti da adeguate e sufficienti misure tecniche e organizzative per garantirne la sicurezza, la disponibilità, la riservatezza e la resilienza. Tali misure tecniche e organizzative sono garantite dall’esistenza di adeguati accordi contrattuali con le parti che elaborano i Suoi dati al di fuori del SEE. Su richiesta, possiamo concedervi l’accesso ai contratti in essere o fornirvi una copia degli stessi.

Non venderemo o commercializzeremo in altro modo i vostri dati personali a terzi. Diritti dell’interessato: Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal titolare del trattamento informazioni sui propri dati personali e hanno il diritto di rettificare i dati inesatti o di cancellarli per uno dei motivi indicati nell’articolo 17 GDPR, ad es. i dati non sono più necessari per lo scopo per il quale sono stati raccolti.

Inoltre, gli interessati hanno il diritto di far limitare il trattamento dei dati alle condizioni di cui all’art. 17 GDPR. 18 GDPR, oppure, nei casi previsti dall’art. 18 GDPR, e nei casi previsti dall’art. 20 GDPR, hanno il diritto alla portabilità dei dati. Se i dati sono raccolti in forza dell’art. 6 par. 1 lett. e del GDPR (trattamento dei dati nell’interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri) o sulla base della lett. e (trattamento dei dati per motivi di interesse legittimo), l’interessato ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati in base alla sua situazione particolare.

ADVision non tratterà più i vostri dati personali, a meno che motivi legittimi e convincenti per il trattamento non prevalgano sugli interessi, i diritti e la libertà dell’interessato, o il trattamento serva all’esercizio o alla difesa di rivendicazioni legali.

Ogni persona interessata ha il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali se ritiene che il trattamento dei suoi dati personali non sia conforme alle norme sulla protezione dei dati. Il diritto di presentare un reclamo può essere esercitato in particolare presso l’autorità di controllo dello Stato membro in cui si trova la persona interessata o in cui si è verificato il presunto incidente. Per domande, commenti o reclami, si prega di scrivere a info@advisionagency.it